[Talk-it] highway=services

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Sat Apr 4 15:23:06 BST 2009

2009/4/3 Federico Cozzi <f.cozzi at gmail.com>:
> [...]

in realta parla solo di nodi, non di aree.

si, è pensato cosí ma secondome proprio da cancellare: troppo vicino a
highway=service, poi non centra niente con "highway", e poi è inutile
perché ci sono gia features più precisi (restaurant, fast_food, fuel,
cafe, ...)

> Mi rimane comunque l'obiezione: perché un autogrill deve stare dentro
> highway, e non (ad es.) dentro amenity?

+1

> Con lo stesso ragionamento dovrebbe essere highway=fuel, invece
> dell'attuale amenity=fuel
>
> Boh...

Si. Per me la cosa migliore è di ignorare il tag proprio!