[Talk-it] (Micro?) Mapping Party Roma

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Tue Apr 7 14:38:29 BST 2009

mi ha scritto un nuovo utente che sta mappando a Roma. Colgo
l'occassione per annunciare una (micro?) mapping party a Roma. Ci sono
interessenti? Fatemi sapere, per la data è ancora tutto possibile, ma
non vorrei aspettare troppo. Che dite di prossimo Sabatò (11 Aprile)?
Si potrebbe idealmente poi creare una cosa fissa (tipo una volta al
mese, ogni due settimane, ecc.). La zona è ancora da concordare, ma
propongo due possibilità che mi vengono in mente:

centro storico (abbastanza incompleta)
http://sautter.com/map/?zoom=16&lat=41.8971&lon=12.47575&layers=B0000FTFF

cimitero monumentale del Verano (grande e vuoto nella mappa)
http://sautter.com/map/?zoom=15&lat=41.90339&lon=12.52823&layers=B0000FTFF