[Talk-it] [OT] Aiutiamo lo sviluppatore di GvSig Mobile :)

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Tue Apr 7 21:32:08 BST 2009

2009/4/7 Francesco de Virgilio <fradeve11 at gmail.com>:
> Non saprei che rispondergli... voi potete aiutarlo?

C'è il server WMS della Toscana:
http://www.rete.toscana.it/sett/territorio/carto/repertorio/geoscopio.htm

Qui tutte le informazioni per l'uso con i vari GIS:
http://www.rete.toscana.it/sett/territorio/carto/repertorio/geoscopio_wms/

Funziona benissimo anche con JOSM e abbiamo avuto il permesso di
ricalcare i dati per l'inserimento in OSM.

Ciao,
Federico