[Talk-it] Ipotesi di Mapping Party a Maggio a Matera?

Luigi Pirelli l.pirelli at acsys.it
Wed Apr 8 13:25:25 BST 2009

fantastico! :)

cone gfoss abbiamo 20 minuti allocati nella sala grade... credo che ci
lavori frankie sui contenuti!

potremmo prendere uno slot anceh per OSM prima o dopo per una questione
di continuita' tematica... ripeto io non mi occupo dei contenuti mi
occupo solo della logistica, percio' prendete questo come un suggerimento

come un suggerimento e' qualcuno che coordini sul talk o altrove la (al
minimo) presentazione di OSM o un (ben che vada) mapping parti al
materacamp.

vedo un sacco di energie... non vedo ancora chi tiene le fila, gli
OSMiini del baslug? o chi?

grazie... bac bac

Francesco de Virgilio ha scritto:

> Benvenuto anche da parte mia :)

> Sono uno dei due mapper di Terlizzi :)

> Allora, con l'altro mapper mio concittadino (Sdonk) abbiamo già tenuto
> un talk su OpenStreetMap al Linux Day 2008 organizzato dal LUGBari. Se
> c'è bisogno, se non ci sono problemi o se una cosa del genere è in
> programma, potrei riscrivere le slide senza alcun problema e sviscerare
> tutto il progetto OSM in 15 minuti (ci siamo allenati a farlo per il
> Linux Day).
>
> Dalle mie parole si intuisce chiaramente che sono molto interessato a
> [...]
ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi confidenziali ed il loro utilizzo e' riservato unicamente al destinatario sopra indicato. Chi dovesse ricevere questo messaggio per errore e' tenuto ad informare il mittente ed a rimuoverlo definitivamente da ogni supporto elettronico o cartaceo.

WARNING: This message contains confidential and/or proprietary information which may be subject to privilege or immunity and which is intended for use of its addressee only. Should you receive this message in error, you are kindly requested to inform the sender and to definitively remove it from any paper or electronic format.