[Talk-it] Ipotesi di Mapping Party a Maggio a Matera?

Luigi Pirelli l.pirelli at acsys.it
Thu Apr 9 10:12:48 BST 2009

cari streetmappari...

suggerisco di contattare gli organizzatori del camp o anceh solo
scrivendo sul wiki per prenotare lo slot...

ci sono 2 sale sicure (una grande, una piccola) e una all'esterno

suggerisco di far presente la numerosita' dei streetmappari per prendere
lo slot nella sala grande

per far cio' suggerisco di scirvere la propria presenza sia nel blog del
  materacamp e sia sul wiki del mappingparty... serve una
quantificazione dell'interesse.

ieri ho fatto un sopralluogo... secondo me esce proprio proprio bene :)

e' importate che venga focalizzato cosa si vuol fare cosi' da
preventivare gli slot e pubblicizzare ben bene il party... mi sembra che
lo si stia facendo

bac bac gin gin

P.S. ricordatevi di chiedere quel che vi serve... sempre che vi serva
qualcosa :)

Luca Delucchi ha scritto:

> pur essendo uno dei primi e più forti sostenitori di OSM in GFOSS.it
> direi che è meglio fare due cose separate per far si che ci sia più
> spazio per entrambi, poi se non ci fosse spazio/tempo per entrambe a
> quel punto se ne farà una sola, ma io punterei a chiedere la
> possibilità di due talk separati!

> [2] qui potete trovare una presentazione da cui potete prendere spunti
> ed immagini, anche se alcune dovrebbero essere aggiornate!

> ciao
> Luca
>
> [2] http://www.lucadelu.org/presentazioni/osm_2008.odp

ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi confidenziali ed il loro utilizzo e' riservato unicamente al destinatario sopra indicato. Chi dovesse ricevere questo messaggio per errore e' tenuto ad informare il mittente ed a rimuoverlo definitivamente da ogni supporto elettronico o cartaceo.

WARNING: This message contains confidential and/or proprietary information which may be subject to privilege or immunity and which is intended for use of its addressee only. Should you receive this message in error, you are kindly requested to inform the sender and to definitively remove it from any paper or electronic format.