[Talk-it] Materacamp09

f.pelullo at libero.it f.pelullo at libero.it
Thu Apr 9 15:20:49 BST 2009

>----Messaggio originale----
>Da: zeno at baslug.org

>Direi che ti vedo
lanciato sulla fascia per il talk e che di questo
>magari potresti occupartene
tu ;)

E' la persona giusta, spero soltanto che non dia una testata ad
eventuali contestatori... :-)
Nello spazio del mapping party ci sara' spazio
per tutti, avremo modo di dividerci in gruppi; il contatto con gli interessati
sara' piu' personale e diretto, io lo preferisco.

>Cosa ne pensi se proviamo a
fare una specie di gioco per il mapping?

Interessante...

>Mi spiego...
qualche giorno prima dell'evento decidiamo insieme 2-3
>possibili zone da
mappare attorno ai luoghi del Materacamp e stampiamo
>un tot di cartine da
assegnare ad altrettanti gruppi (sperando che si
>creino :P ).

Primo
problema: quali cartine stampiamo?

>Ci si divide per il mapping e ci si
ritrova al punto di
>partenza per imparare a riportare su JOSM (o su altro) i
dati raccolti
>tutti insieme. Dici che si può organizzare?

Se ho ben capito si
tratterebbe di una specie di caccia al tesoro... o no?
Possiamo organizzare una
"caccia alla feature" e decretare vincitore chi raccoglie prima le features
indicate e le pubblica correttamente: due bancomat, una cassetta della posta,
una fontanella di acqua potabile...
Il vincitore avra' diritto ad un soggiorno
presso la famosa stazione termale di Avana, Cuba. Ovviamente a spese sue.
:-)

>Altra cosa.. chi si occupa della prenotazione dello slot al materacamp?

Urgente: fradeve, ho visto che ti sei registrato, puoi prenotare tu?

Ciao

/niubii/