[Talk-it] Cartine per i mapping party [Was: Re: Materacamp09]

Luigi Pirelli l.pirelli at acsys.it
Thu Apr 9 16:36:57 BST 2009

ola...

il collega che mi ha ispirato l'idea di lancirare un mapping party qui a
matera, s'e' fomentato sapendo che ci sara' il party!

ora non e' a matera... ma appena torna ve lo metto in contatto cosi' per
vedere se riesce a fare i primi mapping per creare le cartine.

male che vada si usano quelle proprietarie

bac bac gin gin

ZeNo ha scritto:

> Ti dirò... pensavo di fare come ho fatto nella mia città:
> 1) Cartina presa da Internet (Gmaps o cos'altro);
> 2) Su quella cartina si studia il percorso e lo si segna;
> 3) Su un foglio a parte i POI da riportare durante il mapping con numeri
> progressivi;
>
> Mi rendo conto che magari usare una cartina "proprietaria" non è l'ideale,
> ma serve a far capire :D
> L'idea di andare qualche giorno prima sarebbe ottima, ma personalmente
> dubito di avere il tempo di farlo... disto circa 1 ora e 30 di auto da
> matera :\

> [...]
ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi confidenziali ed il loro utilizzo e' riservato unicamente al destinatario sopra indicato. Chi dovesse ricevere questo messaggio per errore e' tenuto ad informare il mittente ed a rimuoverlo definitivamente da ogni supporto elettronico o cartaceo.

WARNING: This message contains confidential and/or proprietary information which may be subject to privilege or immunity and which is intended for use of its addressee only. Should you receive this message in error, you are kindly requested to inform the sender and to definitively remove it from any paper or electronic format.