[Talk-it] [Fwd: Pubblicate le ortofoto delle aree interessate dal sisma]

niubii f.pelullo at libero.it
Thu Apr 9 23:15:51 BST 2009

Martin Koppenhoefer ha scritto:

> ma che significa? Si possono usare per derivare strade, ecc. per OSM o
> non? Sotto quale licenza sono disponibile?
> in fede,

Martin,
sono inutili ai nostri fini.
Il messaggio e' stato forwardato per permettere, a chi e' interessato,
di visualizzare l'ortofotocarta della zona colpita dal terremoto.
Devo dire che, dal punto di vista tecnico, la risoluzione e' spaventosa.
Dal punto di vista personale, invece, ho chiuso il browser e lasciato
perdere.
Mi sono sentito come uno di quei curiosi che rallentano per guardare gli
incidenti stradali.... :-(

Con il senno di poi, penso sarebbe meglio evitare di aprire il PCN.
Si sprecano risorse di banda che magari sono piu' utili a qualcun altro.

Ciao e auguri
/niubii/