[Talk-it] Cartine per i mapping party [Was: Re: Materacamp09]

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Fri Apr 10 10:31:51 BST 2009

2009/4/10 Francesco de Virgilio <fradeve11 at gmail.com>:
> 3 - in qualsiasi caso, Matera è grande e siccome per moltissime persone
> questo sarà il primo mapping party, sarebbe meglio che ogni gruppo non
> facesse chilometri, ma semplicemente un paio di isolati; facciamo in
> modo di non essere troppo stanchi al momento di dover "disegnare" la
> mappa davanti al pc :D

io di solito per un mapping party stimo un'oretta di mapping, che in
effetti corrispondono ad un paio di grossi isolati, o quattro-cinque
piccoli, ovvero piu` o meno una videata a zoom 17 con il monitor
1024x768, anche se ovviamente dipende dalle condizioni del terreno

ad esempio, questa e` un'area (comodamente isolata, cosi` la si
riconosce bene :) ) che ho fatto in un'oretta

http://www.openstreetmap.org/?lat=45.78271&lon=8.8556&zoom=16&layers=B000FTF

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org