[Talk-it] iblue 747 a+

Vezzo vezzo85 at gmail.com
Fri Apr 10 11:12:05 BST 2009

2009/4/10 Elena of Valhalla <elena.valhalla at gmail.com>

> io ho il 2.6.29-r1 in gentoo, non ho mai avuto degli iBlue precedenti,
> ma una volta messo quel kernel mi ha funzionato al primo colpo

Io invece sto ancora impazzendo a farlo funzionare, stamattina sono riuscito
a farlo funzionare con il bluetooth, ma se locollego via USB nulla da fare.
mi puoi postare il messaggio di dmesg, e se hai magari qualche file che
automatizza il processo, e, scusa se chiedo troppo, la configurazione del
kernel, almeno cerco di capire cosa c'è che non va, sto diventando pazzo.
Ciao e grazie