[Talk-it] iblue 747 a+

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Fri Apr 10 11:32:59 BST 2009

2009/4/10 Vezzo <vezzo85 at gmail.com>:
> Io invece sto ancora impazzendo a farlo funzionare, stamattina sono riuscito
> a farlo funzionare con il bluetooth, ma se locollego via USB nulla da fare.
> mi puoi postare il messaggio di dmesg, e se hai magari qualche file che
> automatizza il processo, e, scusa se chiedo troppo, la configurazione del
> kernel, almeno cerco di capire cosa c'è che non va, sto diventando pazzo.

non ho aggiunto nessun file, collego, accendo in posizione NAV, e in
dmesg appaiono queste righe

usb 2-1: new full speed USB device using uhci_hcd and address 2
usb 2-1: configuration #1 chosen from 1 choice
cdc_acm 2-1:1.1: ttyACM0: USB ACM device
usbcore: registered new interface driver cdc_acm
cdc_acm: v0.26:USB Abstract Control Model driver for USB modems and
ISDN adapters

poi in effetti non sto usando mtkbabel che mi ha dato dei problemi che
non ricordo, credo relativi a qualche dipendenza (ma so che a diego su
debian che lo pacchettizza ha funzionato), ma semplicemente lancio
BT747 con

./run_j2se.sh

e poi premo Connect sul device /dev/ttyACM0 e funziona senza nessun problema

non ho ancora provato a farlo andare via bluetooth, e mi ero
ripromessa di riguardare mtkbabel, ma non ho ancora avuto tempo

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla at gmail.com