[Talk-it] Navigatore che funzioni con mappe OSM

Fabio Tordini fabio.t at email.it
Wed Apr 15 16:16:52 BST 2009

Ciao,
è la prima volta che scrivo nella mailing-list e forse la domanda è già
stata fatta.
Stò mappando la mia zona (provincia di Macerata) per un progetto
universitario e vorrei sapere se esiste un dispositivo (navigatore, PDA
con GPS e software di navigazione) che legga le mappe OSM e che funga da
navigatore satellitare utilizzando le mappe di OSM.
In pratica, un dispositivo a cui dare in pasto le mappe OSM e che mi
dica quando girare a destra e a sinistra.

Se qualcuno già utilizza le mappe OSM in questa maniera, potrebbe dirmi
con cosa e come ha fatto?

Grazie

Fabio

 Sponsor:
 In cerca dell'anima gemella? Prova con Meetic, puoi conoscere centinaia di single e chattare anche con la webcam
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8289&d=15-4