[Talk-it] Navigatore che funzioni con mappe OSM

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Wed Apr 15 16:30:54 BST 2009

Benvenuto!

Il 15/04/2009 17:16, Fabio Tordini ha scritto:
> Stò mappando la mia zona (provincia di Macerata) per un progetto
> universitario
Interessante... in cosa consiste? (se si può sapere)

>  e vorrei sapere se esiste un dispositivo (navigatore, PDA
> con GPS e software di navigazione) che legga le mappe OSM e che funga da
> navigatore satellitare utilizzando le mappe di OSM.

Prova un qualunque dispositivo con su una distro Linux + Navit.

Può essere un portatile (o un netbook) + antenna GPS collegata via
Bluetooth o USB, oppure un palmare/smartphone con antenna GPS integrata
e con su Linux (ce ne son pochi, per ora, ma qualcosa c'è).

Ciao!

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882