[Talk-it] Navigatore che funzioni con mappe OSM

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Thu Apr 16 09:59:30 BST 2009

2009/4/15 Fabio Tordini <fabio.t at email.it>:
> si tratta di ottimizzare il percorso tra vari punti di interesse (isole
> di raccolta rifiuti che segnalano quando sono piene, nel nostro caso)
> che dobbiamo poi passare ad un navigatore, il quale dovrà guidarci verso
> ogni tappa. [...]

Non l'ho mai usato, ma mi sembra che anche TravelingSalesman possa
essere utile, visto che mi risulta essere abbastanza modulare e piu`
adatto di altri ad un uso "tipo libreria"

http://travelingsales.sourceforge.net

> Riguardo a palmari/smartphone con su linux, puoi consigliarmene
> qualcuno?

L'unico su cui non solo c'e` linux, ma tutto il sistema e` libero e
configurabile a piacere e` il Neo FreeRunner; non funziona benissimo
come telefono, ma come palmare per navigare con mappe OSM e` ottimo

http://www.openmoko.com/

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org