[Talk-it] Confronto tra OSM e una cartina escursionistica

niubii f.pelullo at libero.it
Thu Apr 16 14:13:06 BST 2009

Simone Piccardi ha scritto:
> Comunque se si tratta di una installazione di una singola macchina
> virtuale VirtualBox va bene.

Immagino ci si stia riferendo a Virtualbox OSE, quindi le funzioni
"closed-source" non ci interessano:
http://www.virtualbox.org/wiki/Editions

Mi verrebbe voglia di suggerire QEMU con KQEMU, funziona su tutto ed e'
rilasciato sotto GPL.
Pero' ha il limite di 2GB per la macchina guest.
Non ho idea delle prestazioni rispetto a XEN o Virtualbox, ma almeno la
licenza e' chiara.
La soluzione VMware la scarterei.

Ciao
/niubii/