[Talk-it] panciotto OSM

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Thu Apr 16 14:48:47 BST 2009

2009/4/16 niubii <f.pelullo at libero.it>:

> A me piacerebbe con la scritta in italiano o in inglese, se c'e' la
> possibilita' ne vorrei prendere uno.

direi in italiano (visto che siamo mappando in italia e siamo quasi
tutti italiani (io al meno cerco di parlarlo ;-) ). Quale parola Vi
sembra più divertente/indicativo?
Ho messo questa pagina per seguire le ordine:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Panciotti

quindi se siete interessati, mettete il vostro nome + quantità nella
tabella. Per il prezzo sotto di 25 pezzi ho fatto richiesta a Tobias e
lo metto appena mi arriva. Chi ne ha bisogno potrebbe anche ricevere
una fattura normale per la sua ordine.