[Talk-it] panciotto OSM

Giovanni Fasano gvf at gvf.ve.it
Thu Apr 16 17:03:22 BST 2009

Martin Koppenhoefer dixit:

> visto che nessuno a risposto uno nuovo tentativo: mi ha appena scritto
> Tobias Wendorff (chi si occupa delle panciotti) con l'idea di stampare
> una miniserie anche per l'italia (quindi con una scritta in italiano
> invece di tedesco), se ci sono persone interessate. Mi piacerebbe
> ricevere un po di feedback su questo anche se non Vi interessa (troppo
> caro, troppo brutto, inutile, ...)

Io avrei preferito delle magliette, magari in un colore vistoso tipo
arancione. Qui in Italia d'estate fa caldo e mettersi anche il
panciotto...

Comunque rigorosamente in italiano: già bisogna spiegare cos'è OSM,
mettersi poi a psiegare la scritta in tedesco :-)

Avevo domandato a EdoM se si poteva organizzare qualcosa qui in Italia in
piccola serie, su prenotazione (io curo anche il magazzino dei gadget
Wikimedia/Wikipedia e non ho problemi a gestire gli ordini e le
spedizioni) ma mi diceva che ci sono problemi per il fatto che non abbiamo
nessuno autorizzato ad usare i marchi...

Ciao Gio.