[Talk-it] panciotto OSM

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Thu Apr 16 23:54:59 BST 2009

2009/4/16 Gianfranco Gliozzo <gianfrancogliozzo at hotmail.com>:
> Grazie per l'opportunità Martin, penso lo prenderei come ricordo di un
> mapping party, magari con su scritto
> "Mapping party Materacamp 09"
>
> Gianfranco Gliozzo

si, pero penso che per matera non ce la faciamo, perché come scadenza
abbiamo messo il 30, per stampare 4-5 giorni dopo l'ordine mi ha
scritto Tobias, poi altri 3-4 giorni per la spedizione in italia...

Mi ha offerto Giavanni Fasano per il caso che vengono ordinate più
panciotti al nord di accetare la spedizione da lui e poi darli al
mapping party trento.
> G.F.:(io curo anche il magazzino dei gadget Wikimedia/Wikipedia e non ho problemi a gestire gli ordini e le spedizioni)

Se abbiamo urgenza potremmo anche sempre farci spedire le impostazioni
da Tobias e stampare qui in italia, visto che non approffitiamo più di
una ordinazione di massa (sembra che in Germania prendono al meno
100).