[Talk-it] ancora iblue 747 a+

Michele Zanin miczanin at gmail.com
Fri Apr 17 12:40:28 BST 2009

Sempre a proposito di iblue 747 a+ (vedi acquisto di massa di alcune
settimane fa)...

Ho analizzato un po' in dettaglio le tracce e devo dire che la
precisione per quel che riguarda lat/lon mi sembra decisamente
soddifacente, in ogni caso molto meglio dell'antenna gps che usavo
precedentemente.

Per quel che riguarda l'altitudine ho invece un problema... la misura
e` piuttosto stabile, ma noto un offset (apparentemente costante) di
una cinquantina di metri (e.g. segna 450m quando invece dovrebbe
segnare 400m). E` normale? E` legato a qualche configurazione
sbagliata (geoide o altro)?

Non ho mai avuto questo problema in passato con altri device gps.

idee?

Ciao, a presto,
michele