[Talk-it] panciotto OSM

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Fri Apr 17 15:49:10 BST 2009

2009/4/17 Marinel <marinel.ionel at libero.it>:
> se si vuole comunicare alla gente quello che stiamo facendo, bisogna
> scriverlo semplice e chiaro.
> La parola "rilevamento" in questo nostro caso e troppo generica
>
> La mia era solo un'idea.
> Scusate il mio italiano

si, ho capito, secondome non dobbiamo raccontare quello che stiamo
facendo ma basta di creare curiosità, poi si spiega a voce di cosa si
tratta. Meglio che sia solo una parole o forse poche, ma non troppe.
Eviterei anche "free" o "gratis" ed invece userei qc. come aperto o
libero (se c'è necessità di scrivere quello sul panciotto).

un saluto,