[Talk-it] Software OSM su PDA

iiizio iiizio iiizio.iiizio at gmail.com
Fri Apr 17 19:20:57 BST 2009

2009/4/17 Fabio Tordini <fabio.t at email.it>

>  iiizio iiizio ha scritto:
>
> Ieri ho provato ad installare NaviPOWM [1] e non sembra male.
> Le mappe le ricavi dal file .osm tramite OSM2POWM [2].
>
> L'ho provato anche io ma non sono come copiare la mia mappa osm (convertita
> con OSM2POWM) nella cartella maps.

Dal readme di osm2powm:
3. Copy / move all *.map files to NaviPOWMs "Maps" subdirectory.
Basta che copi i file .map appena creati nella cartella di osm2powm nella
cartella maps di navipowm.

> non vorrei andare "fuori tema" ma, qualcuno è mai riuscito a far funzionare
> Navit in un palmare con WinMobile?

Da un mio messaggio precedente:
L'ho provato ora su un kaiser (htc tytn II) e non va: mi renderizza la mappa
di prova ma tutte le icone (a parte zoom - che fa il suo lavoro) fanno da
zoom +. Inusabile.

iiizio