[Talk-it] Confronto dati tra i-blue 747 e MIO P350

albertobonati albertobonati at libero.it
Fri Apr 17 21:51:39 BST 2009

Ecco il confronto tra i dati ricavati dai due dispositivi, il MIO P350
con antenna esterna sul tetto dell' auto e i-blue 747 appoggiato sul
cruscotto.
Registrazione effettuata in pianura, giornata coperta, traccia sul MIO
P350 registrate con OSMtracker, dati i-blue scaricati con BT747..

Posizionamento: praticamente sovrapponibile.

Altezza: scarto di 1 metro tra la stessa traccia letta con due diversi
programmi (Prune e Route Converter).
Scarto da 0 a 18 metri (secondo la posizione) tra le due tracce.
Scarto da 0 a 15 metri tra i dati ricavati ed i livelli altimetrici
letti sulla CTR.
Conclusione:
Mentre la posizione sembra essere piuttosto affidabile, la misurazione
dell' altitudine lascia un po' a desiderare...
Ciao
Alberto