[Talk-it] mapnik e osm.xml

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Fri Apr 17 22:09:06 BST 2009

Il 17/04/2009 22:53, Giovanni Mascellani ha scritto:
> Sì che è condivisa allo stesso modo, dal momento che è distribuita con
> CC-BY-SA. Non mi risulta (ma non ho voglia di verificare) che le
> Creative Commons richiedano, come la GPL ed altre, di pubblicare i
> sorgenti con i quali è stata creata l'opera.

Hai perfettamente ragione, ho detto una stupidata: quindi non possiamo
proprio farci niente.

E se OSM avesse avuto la nuova licenza, sarebbe cambiato qualcosa?
(sono un pigrone, la nuova licenza non l'ho ancora letta, ma so che
qualcuno di voi ha curiosato e quindi ne approfitto :-P )

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882