[Talk-it] Problemi BT-Q1000

Stefano Lauciani slauciani at gmail.com
Mon Apr 20 21:32:09 BST 2009

Posseggo un datalogger BT-Q1000, qualche giorno fa l'ho modificato
aggiungendo la possibilià di modificare le impostazioni via bluetooth,
il ricevitore ha continuato a funzionare senza problemi per qualche
giorno poi più nulla, o melgio l'opzione log è correttamente
funzionante ma il bluetooth non ne vuole sapere. Il led blu (BT)
lampeggia, il cellulare o il pc riescono a connettersi ma
apparentemente non c'è scambio di dati, in aggiunta dopo una mezzora
il led che indica l'agganciamento con i satelliti diventa blu fisso
comportamento che neanche sul manuale è presente. Ho provato a
togliere la resistenza ma non è cambiato niente, l'unica cosa strana
che ho notato è che nei vari smanettamenti che ho provato a fare con
il software BT747 ad un tratto ho notato il campo

SET BLUETOOTH ADDRESS che indicava FF:FF:FF:FF:FF:FF così tanto per
provare l'ho cambiato in 00:11:22:33:44:55, ma ora non riesco a
reimpostare il valore originale, in ogni caso agli occhi della
pennetta buetooth il mac address non sembrerebbe essere cambiato

Qualcuno potrebbe darmi una mano? non ci sto capendo più niente......