[Talk-it] mapping party & monthly meeting...

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Tue Apr 21 17:42:56 BST 2009

Il 21/04/2009 10:32, Edoardo 'Yossef' Marascalchi ha scritto:
> che ne direbbero i milanesi di cominciare ad incontrarci una volta al
> mese, fissi, e di ricominciare con i mapping party (non necessariamente
> a milano città).
>
> Io avrei come opzione per i monthly meeting i mercoledì sera.. si
> potrebbe fare il primo o il terzo mercoledì del mese. Locationa da
> decidere...

Vi va Cologno Monzese? Sto mettendo qualcosa, ma mi piacerebbe avere al più presto tutto il comune mappato: sto facendo il sito per una Onlus che ha sede a Cologno, e mi piacerebbe mettere una mappa di OSM nella pagina "come arrivare".

Se siete d'accordo, domani sera chiedo al titolare della ditta che
ospita la Onlus se ha voglia di ospitare per una sera un manipolo di
mappatori pazzi: a quel punto avremmo anche la base logistica.

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882