[Talk-it] uffici postali a milano

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Wed Apr 22 13:48:38 BST 2009

2009/4/22 Edoardo 'Yossef' Marascalchi <edoardo at edoardomarascalchi.it>:
> sulla wiki ho creato la pagina
> http://wiki.openstreetmap.org/index.php/Milano/pptt
> in cui ho raccolto l'elenco di tutti gli uffici postali di milano (da
> cap 20121 a 20169)

Vedo che purtroppo sono abbastanza incompleti.

Per aggiungere i rimanenti (di cui abbiamo l'indirizzo) organizziamo
un mapping party (cercando di risolvere il problema del commesso
viaggiatore ;-) oppure ci basiamo sull'indirizzo e appuntiamo gli
spilli sulla mappa?

> per scaricare solo i nodi già presenti usate questa url ed aprite il
> file risultante con JOSM (dopo averne modificato l'estensione in .osm)
>
> http://xapi.openstreetmap.org/api/0.5/node[amenity=post_office][bbox=9.00,45.39,9.30,45.55]

C'è una cosa che non mi torna: ci sono 2 "Milano 20".

Stasera a casa controllo...