[Talk-it] mapping party & monthly meeting...

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Wed Apr 22 23:13:55 BST 2009

Il 22/04/2009 09:20, Edoardo 'Yossef' Marascalchi ha scritto:
> Per me va bene, anche se per il primo "incontro" avevo pensato più ad
> una birreria che ad un'ufficio.. :D

Possiamo fare settimana prossima un miniraduno in birreria (anche a
Milano) e due settimane dopo il mapping party vero e proprio a Cologno.

Ho parlato stasera con il grande capo, dà tutta la sua disponibilità.
Basta dirgli un con un pelo di preavviso data, ora e ciò che serve di
preciso.

Fatemi sapere!

Carlo

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882