[Talk-it] Accuratezza tracce in centri storici

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Thu Apr 23 09:00:04 BST 2009

2009/4/23 Giovanni Mascellani <g.mascellani at gmail.com>:
> [...]

Non sono riuscito a trovare i riferimenti precisi.
So che in caso di autore "umano" il copyright scade 70 anni dopo la morte.
Nel caso di autore "societario", come per una cartina, non ho trovato
il riferimento. Non penso che si contino 70 anni dalla bancarotta
della società ;-)
Mi pare, ma non sono sicuro, che a quel punto i 70 anni si contino
dalla data di prima pubblicazione. In questo caso 2009 - 70 = 1939 che
non è così male.

<vocetta metallica stile fascista>
Italiani! Invadete le biblioteche!
</vocetta>