[Talk-it] Accuratezza tracce in centri storici

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Thu Apr 23 11:08:59 BST 2009

2009/4/23 Edoardo 'Yossef' Marascalchi <edoardo at edoardomarascalchi.it>:
> 70 anni dalla morte dell'ultimo degli autori sopravvissuti. E' un opera
> collettiva, nulla cambia che sia stata realizzata per conto di terzi.

nel caso di lavoro sotto contratto in cui il copyright e`
automaticamente del committente che non sia persona fisica (so che ce
ne sono, non ricordo quali) c'e` effettivamente un limite temporale
dalla prima pubblicazione

cosi` a memoria a me sembravano 100 anni, non 70, ma spero di sbagliare

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla at gmail.com