[Talk-it] Accuratezza tracce in centri storici

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Thu Apr 23 14:59:29 BST 2009

2009/4/23 Andrea Musuruane <musuruan at gmail.com>:
> Questa idea non è affatto male. Supponiamo che riesca a trovare una
> cartina antecedente al 1939 e ne faccia una scansione. Come posso
> caricarla su JOSM per il ricalco?

Due strade:
1. scarichi il plugin NonMiRicordoComeSiChiama di Josm e la ricalchi lì
2. (meglio) fai l'upload sul sito NonMiRicordoNeancheQuesto che si
occupa di conservare tutta la cartografia libera del mondo (in pratica
come OSM, ma si occupa delle cartine raster che si trovano in public
domain oppure di cui è scaduto il copyright)