[Talk-it] JOSM: login error

ale_zena at libero.it ale_zena at libero.it
Thu Apr 23 20:09:25 BST 2009

Ho provato N volte ma non c'è verso di uploadare. In JOSM c'è scritto che il
file delle preferenze mantiene la passw in chiaro, qualcuno sa dove trovarla in
Linux? Ho un disco su cui avevo una vecchia kubuntu e potrei cercarlo lì.
E' da
venerdì scorso che non uploado, potrei andare in astinenza HELP ME!!!!

Ale_Zena_IT

21/04/2009 18.53
list - italiano"<talk-it at openstreetmap.org>
>Ogg: Re: [Talk-it] JOSM: login
error

utente/password
l'upload, mi chiede il
utente/passw. A voi JOSM funge?

>Mi sa
proprio che la login sia diventato case sensitive ( cioè devi
>rispettare la
maiuscole/minuscole ); comunque non mi sebra che il
>server sia una scheggia (
vabbè il sovracarico di utenti mah...)