[Talk-it] Edicole (kiosk)

Giovanni Fasano gvf at gvf.ve.it
Fri Apr 24 09:31:35 BST 2009

Bighi dixit:
> Mi pareva se ne fosse gia' discusso, ma non son riuscito a trovare nelle
> mie mail la discussione, come si deve taggare una edicola non a forma di
> chiosco che vende solo giornali e tabacchi?
> Non sarebbe il caso quando si raggiunge un accordo od un certo risultato
> modificare le pagine wiki italiane per quanto riguarda la descrizione
> approfondita del tag in modo da non dover chiedere sempre le stesse cose?

Io uso amenity=newsagent

Il problema è che non mi sembra sia stato raggiunto un accordo, newsagent
era stato proposto ma la proposta è stata ritirata pur non esistendo un
tag che identifichi le edicole non in chiosco (ed esistendo chioschi che
vendono cose completamente diverse)  e che IMHO sarebbe necessario
rivedere anche kiosk che dovrebbe indicare una tipo di edificio e non una
categoria di negozi.

Ciao Gio.