[Talk-it] Edicole (kiosk)

Bighi bighi at ngi.it
Fri Apr 24 19:16:56 BST 2009

Pero' in questo caso sarebbe piu' da mettere shop=newsagent, infatti
oggi mi son chiesto perche' alcuni negozi sono su amenity ed altri su
shop, devo dire che c'e' un po' di confusione.
Mentre prima come la indicano loro come kiosk inteso come chiosco
esterno poteva stare su amenity ora indicato cosi' lo metterei su shop,
e per i tabacchi?