[Talk-it] Edicole (kiosk)

Giovanni Fasano gvf at gvf.ve.it
Fri Apr 24 22:31:36 BST 2009

Bighi dixit:
> Pero' in questo caso sarebbe piu' da mettere shop=newsagent, infatti
> oggi mi son chiesto perche' alcuni negozi sono su amenity ed altri su
> shop, devo dire che c'e' un po' di confusione.

C'è un po' di confusione in proposito, infatti mi sono confuso anch'io :-),
newsagent era stato correttamente proposto (ed usato) come valore della
key shop e non di amenity.

Io uso sempre quello in quanto le edicole nella mia zona sono sempre in
forma di negozio all'interno di un edificio e mai come chiosco.

Che facciamo ? Lo riproponiamo? O per il momento ci limitiamo ad usarlo ? :-)

Ciao Gio.