[Talk-it] Mappare ferrovie

Stefano Pallicca pallicca at gmail.com
Mon Apr 27 10:43:55 BST 2009

Se ho due binari che corrono paralleli lungo una linea ferroviaria ne
mappo uno o tutti e due?
E in corrispondenza delle stazioni, dove i binari diventano ancora di
più come ci si comporta?

Dando un'occhiata alla mappa dell'Inghilterra ho visto che le linee
ferroviarie vengano mappate con un'unica linea (railway=rail) anche se
in realtà ci sono più binari, per le stazioni vengono mappati solo
alcuni binari, giusto per dare un'indicazione dell'area occupata dalla
ferrovia.
Pensate sia il giusto modo di procedere?