[Talk-it] Contattare qualcuno

iiizio iiizio iiizio.iiizio at gmail.com
Mon Apr 27 16:33:06 BST 2009

2009/4/27 Bighi <bighi at ngi.it>

> Vorrei sapere come contattare qualcuno conoscendone il nick/nome. Sul
> sito riesco solo a contattare quelli vicini a me o che hanno messo la
> loro posizione vicino.

Se sai il nick è facile, basta cliccare su "send message" dopo aver immesso
l'url:
http://www.openstreetmap.org/user/NickDaContattare

Su inbox/outbox non riesco a fare un tubo, nemmeno cancellare i
> messaggi, c'e' qualche altro metodo?

Il non poter cancellare i messaggi vecchi da fastidio anche a me.

Una volta c'erano anche le freccette che indicavano chi ti sta vicino ma
sono scomparse forse per una questione di privacy (non era meglio mettere
una casellina con "mostra la tua posizione ai vicini" in my settings?).

iiizio