[Talk-it] cellulare GPS + iphone

Nicola B bognikml at gmail.com
Mon Apr 27 20:03:03 BST 2009

Il 27 aprile 2009 21.14, mattruffoni at libero.it <mattruffoni at libero.it>
ha scritto:
> alla fine però ho acquistato un iphone (miglior piano tariffario e altre amenità)
>
> mi è parso di capire che anche con l'iphone 3g è possibile registrare le tracce gpx qualcuno in lista lo fa o ne sa qualcosa?
> Ciao Matteo

Complimenti per l'acquisto, qui puoi trovare tutte le informazioni :
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IPhone . Inoltre, tra qualche mese
, dovrebbe uscire una nuova versione di un programma di navigazione
che utilizza le mappe di OSM in maniera vettoriale: il programma si
chiama xgps ed è totalmente gratuito ( adesso utilizza le Gmap ) e
funziona su dispositivi jailbroken.
http://xgps.xwaves.net/index.php/Main_Page

BogNik, Nicola Bogotto