[Talk-it] Sab 2 Mag Matera: Software Libero Geografico + MappingParty al Materacamp09

Luigi Pirelli l.pirelli at acsys.it
Mon Apr 27 20:19:36 BST 2009

si arriva da bari prendendo le ferrovie appulo-lucane

http://www.fal-srl.it
http://www.fal-srl.it/orari/orari_treni_puglia.htm

oppure fermarsi nella desertica stazione fs di
Ferrandina-Pomarico-Miglionico (basrta cercare ferrandina) e da li
prendere  uno dei rari bus delle FAL (veedi sempre sul sito)

arrvare aMatera non e' cosa facile... ma ne vale la pena :)

ciaooooo

Martin Koppenhoefer ha scritto:

> come si arriva? trenitalia non trova niente:
> http://orario.trenitalia.com/b2c/nppPriceTravelSolutions.do?stazin=Roma+Termini&stazout=MATERA&datag=02&datam=05&dataa=2009&timsh=07&timsm=00&car=0&stazin_r=Staz_DA&stazout_r=Staz_A&datag_r=01&datam_r=01&dataa_r=2009&timsh_r=01&timsm_r=00&trencounter=0&nreq=5&solotreno=0&npag=1&sort=0&trencounter_r=0&nreq_r=5&solotreno_r=0&npag_r=1&sort_r=0&lang=it&channel=tcom
>
> non c'è qc. treno che ci passa?
>
> ciao,
> Martin

ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi confidenziali ed il loro utilizzo e' riservato unicamente al destinatario sopra indicato. Chi dovesse ricevere questo messaggio per errore e' tenuto ad informare il mittente ed a rimuoverlo definitivamente da ogni supporto elettronico o cartaceo.

WARNING: This message contains confidential and/or proprietary information which may be subject to privilege or immunity and which is intended for use of its addressee only. Should you receive this message in error, you are kindly requested to inform the sender and to definitively remove it from any paper or electronic format.