[Talk-it] Presentazione...

Marco Gaiarin marcogaio at libero.it
Mon Apr 27 22:38:51 BST 2009

Venerdì mattina sono andato alla fiera 'del radioamatore' di Pordenone,
e non ho resistito a comprarmi, per 20 euri, un RoyalTek RBT-2200.

Arrivato a casa, ho installato questo:

	http://www.symbianos.org/projects/47

sul mio Nokia N70, e già il giorno dopo giravo come un 'mona', come si
usa dira da queste parti, per il parco di Villa Varda con cellulare e
GPS in mano.
Oddio, una nuova malattia incurabile, dopo il software libero e il
retrocomputing... ;-)))

Sto raccattando un po' di file .trx, ma mi ci vorrà del tempo... per
iniziare, la scelta hw&sw fatta è buona?

Datemi qualche tempo per digerire un po' di documentazione... per
l'intanto grazie. ;)

PS: ma il FVG non aveva reso disponibili i dati geografici? Se e quando
verranno importati in OSM?

--
  Tu da che parte stai?
  Stai dalla parte di chi ruba nei supermercati,