[Talk-it] Mappare ferrovie

Alberto Nogaro bartosomail at yahoo.it
Mon Apr 27 23:19:51 BST 2009

Se non hai voglia di mapparli entrambi, potresti seguire questa proposta:

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Proposed_features/Multiple_Tracks

>per le stazioni vengono mappati solo
>alcuni binari, giusto per dare un'indicazione dell'area occupata dalla
>ferrovia.
>Pensate sia il giusto modo di procedere?

A mio parere per il solo scopo di definire l'area occupata dalla ferrovia
sarebbe meglio usare landuse=railway.
Quanto ai binari, se hai voglia di mapparli tutti non ci vedo nulla di male,
specialmente se sono adiacenti ad una piattaforma mi sembra utile.

Ciao!