[Talk-it] Numeri civici

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Tue Apr 28 08:36:52 BST 2009

2009/4/27 Carlo Stemberger <carlo.stemberger at gmail.com>:
> [...]

dipende la situazione, ma mi sembra un caso abbastanza frequente. Nel
caso che ogni ingresso abbia civico, li mettrei li dove si trova
l'ingresso. Se in questo modo stanno troppo vicino alla strada, li
mettrei un po in dietro.

> Secondo lo schema proposto, in questo caso vanno semplicemente indicati
> tutti, separati da virgola:
> Quindi va indicata la posizione dell'edificio, non del cancello/porta
> d'ingresso.

nono, non necessariamente. Se due civici sono spazialmente diversi non
li mettrei su un unico nodo. Quel'ultimo serve dove hai 1 porta con 2
civici.