[Talk-it] Numeri civici e relazioni

alberto albertobonati at libero.it
Tue Apr 28 12:18:48 BST 2009

Allora, vediamo se ho capito come inserire i civici di Via Pincopallo
utilizzando le
relazioni...

a) creo una way addr:interpolation=even di cui i civici costituiscono i
nodi con
addr:housenumber=NN

b) creo una relazione con name="Pincopallo_NNN" e type=associatedStreet
di cui sono membri:
1) Via Pincopallo con ruolo=street
2) I nodi dei civici con ruolo=house
3) la way addr:interpolation con ruolo=house

Per una stessa via posso creare diverse way addr:iterpolation ciascuna
corrispondente , per esempio, all'
isolato, di ciascuna creerò una relazione con la via su cui insistono.
Domanda:  gli identificativi di città e cap che, senza usare le
relazioni, attribuivo a ciascun nodo, ora dove li metto?

Scusate la semplificazione ma è la prima volta cha affronto le
relazioni....

Ciao