[Talk-it] Modifica del render di OSM

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Tue Apr 28 15:47:18 BST 2009

2009/4/28 Federico Cozzi <f.cozzi at gmail.com>:
> Ciao,
> se uno volesse modificare il render "ufficiale" di OSM, ad esempio
> volesse aggiungere il render di una feature attualmente non
> renderizzata (nello specifico vorrei aggiungere amenity=alpine_hut:
> osmarender già supporta gli shelter), come fa?
> Account sul sistema di versionamento di OSM e colpo di stato
> unilaterale, oppure deve chiedere al responsabile del render?

Se riesci di fornire un icone per il feature (licenza usabile)(o
ancora meglio insieme ad una/delle regola/e per T at H.), qn. con acesso
al svn questo te lo mette sicuramente.  Sei sicuro che non viene di
già renderizzato? Questo feature secondome si potrebbe pure chiedere
per mapnik (visto che dovrebbe popolare solo montagne dove non c'è il
problema di densità). Mapnik tramite trac-ticket, t at h si possono anche
fare dei ticket, ma puoi anche chiedere informalmente qn. con acesso
;-). Accesso al SVN non è molto difficile da ricevere, ma per poche
modifiche non c'è bisogno.