[Talk-it] Modifica del render di OSM

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Tue Apr 28 17:06:58 BST 2009

2009/4/28 Federico Cozzi <f.cozzi at gmail.com>:

> Sono sicuro che:
> -osmarender visualizza solo gli shelter (e solo a zoomlevel 17!)
> -mapnik non visualizza né gli uni né gli altri.
>
> Shelter:
> http://www.openstreetmap.org/?lat=45.91395&lon=7.86129&zoom=17&layers=0B00FTF
> Alpine hut:
> http://www.openstreetmap.org/?lat=45.89931&lon=7.85153&zoom=17&layers=0B00FTF
>
> Le ho chieste:
> http://trac.openstreetmap.org/ticket/1689
> (e anche http://trac.openstreetmap.org/ticket/1700)
> ma forse non è la strada migliore (oppure mi sono spiegato male).

> [...]

mi sa che esiste già qc., (al meno quello per JOSM), non lo so se è un
svg pero. Ho aggiunto dei commenti a tutte le due di proposte,
vediamo. Per cambiare le regole di render dovrebbe piu e meno bastare
di copiare la regola del z.17 (verificando che un evv. nome viene
mostrato) alle regole di z16, 15, 14 e 13 (e togliere probabilmente il
nome dal z13, 14 e forse 15.