[Talk-it] Mapping party - Regione F.V.G.

Simone Cortesi simone at cortesi.com
Tue Apr 28 18:54:26 BST 2009

2009/4/28 Carlo Stemberger <carlo.stemberger at gmail.com>:

> Ottimo lavoro. Comunque, come detto, aspetterei l'arrivo della nuova
> licenza per effettuare l'import in OSM; spero proprio che manchi poco:
> sono mesi che sembra che arrivi il giorno dopo.

aspettare non serve, la licenza sara' compatibile. sempre che arrivi
mai la licenza. passi avanti non ne è stato fatto nessuno negli ultimi
settimane. ufficialmente c'e' solo una richiesta di valutazione di una
nuova licenza che ha evidenziato numerosi problemi con il caso
specifico dei dati geografici.

a oggi una nuova licenza non c'e'.

-S