[Talk-it] Confronto tra OSM e una cartina escursionistica

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Thu Apr 30 08:25:06 BST 2009

2009/4/30 Martin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com>:
> volevo chiedere come vanno le cose. Mi ha scritto Nop (della Mappa dei

Io stavo preparando la macchina virtuale ma sono fermo da una
settimana. Non è ancora usabile (manca mapnik e altro)

> performance. Lui chiede se possiamo ospitarla. Offre in contracambio i

In ogni caso non avrei avuto a disposizione la banda, quindi mi sarei
appoggiato all'offerta di Giovanni Fasano.
Lui cosa mette a disposizione del server: l'hardware, alcuni script,
una macchina virtuale, ecc.? Dobbiamo fare qualche "lavoro" software
per traslocarla?

Giovanni, la tua offerta di server e banda è ancora valida?

Ciao,
Federico