[Talk-it] autorizzazione utilizzo dati Regione Lombardia

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Thu Apr 30 09:05:15 BST 2009

2009/4/30 Vezzo <vezzo85 at gmail.com>:
> Fantastica notizia, quindi adesso si possono utilizzare ma quali? ne ho
> visti un po'. soprattutto si possono avere anche gli indirizzi da usare in
> josm di quello che si può usare??

Per il momento non userei il WMS in JOSM a causa dello shift che non
siamo riusciti a rimuovere.

La cosa migliore (attualmente) sarebbe fare il download dei dati in
formato SHP, quindi convertirli con shp2osm e fare l'upload (massivo o
manuale a scelta)

La mia domanda è: qual è la stringa esatta da usare per il copyright?
Ciao,
Federico