[Talk-it] Confronto tra OSM e una cartina escursionistica

Giovanni Fasano gvf at gvf.ve.it
Thu Apr 30 09:07:30 BST 2009

Federico Cozzi dixit:

> Io stavo preparando la macchina virtuale ma sono fermo da una
> settimana. Non è ancora usabile (manca mapnik e altro)

potrebbe essere interessante vedere di montarla ugualmente e vedere come
funziona l'interfacciamento con la virtualizzazione (prima di lavorarci
sopra ancora)

> In ogni caso non avrei avuto a disposizione la banda, quindi mi sarei
> appoggiato all'offerta di Giovanni Fasano.
> Lui cosa mette a disposizione del server: l'hardware, alcuni script,
> una macchina virtuale, ecc.? Dobbiamo fare qualche "lavoro" software
> per traslocarla?
>
> Giovanni, la tua offerta di server e banda è ancora valida?

Si, e ho buone probabilità di risolvere anche il discorso dell'IP.
Nessun problema per i dati del tedesco, sarebbe interessante sapere quante
risorse occupava, ovvero mi sarebbe utile sapere che utilizzo di disco,
processore, memoria dovrei mettere in conto.

Ciao Gio.