[Talk-it] autorizzazione utilizzo dati Regione Lombardia

Vezzo vezzo85 at gmail.com
Thu Apr 30 09:44:30 BST 2009

2009/4/30 Luca Delucchi <lucadeluge at gmail.com>

> [...]

Sono penamente d'accordo dato che ho già trovato alcune cose "sbagliate" nel
mio comune, infatti non sono più conformi con la realtà....si parla di cose
cambiate circa 5 anni fa. poi meglio che ognuno faccia i pezzi che c0onosce
e per le zone desertiche, magari un import massivo può aiutare a correggere
poi e controllare le strade mancanti o non più esistenti.