[Talk-it] Sab 2 Maggio: MappingParty a Matera!!!

Luigi Pirelli l.pirelli at acsys.it
Thu Apr 30 11:36:04 BST 2009

chiederi di rispondere a:

Francesco de Virgilio <fradeve11 at gmail.com>

che sta curando sia il talk che alcuni aspetti organizzativi del
AmppingParty

da parte mia, suggeriri di portare le proprie macchien gia' ben
istallate di SW

sarebbe stato bello organizzare un MappingAperitive, cioe' un'IntallFest
su PDA e portatili appena precedente al Mapping Party ;)... ma per
adesso mi accont_A_e_[t9]_nto :) (magari accompagnato da bicchiere di
aglianico)

ciaoooooooooo a sabBa_to

Alessandro De Noia ha scritto:

> Non ho seguito molto la mailing list, ma sabato ci sarò anche io. Non
> ho ancora capito come ci si organizza per il mapping party e per la
> sessione dimostrativa... (c'è bisogno di una macchina con mapnik?)

ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi confidenziali ed il loro utilizzo e' riservato unicamente al destinatario sopra indicato. Chi dovesse ricevere questo messaggio per errore e' tenuto ad informare il mittente ed a rimuoverlo definitivamente da ogni supporto elettronico o cartaceo.

WARNING: This message contains confidential and/or proprietary information which may be subject to privilege or immunity and which is intended for use of its addressee only. Should you receive this message in error, you are kindly requested to inform the sender and to definitively remove it from any paper or electronic format.